LAVANDERIA


RISTORAZIONE

LAVATRICI, ESSICCATOI E MANGANI PER LA RISTORAZIONE

Perché optare per una lavanderia interna?

I migliori ristoranti dedicano la massima attenzione alla qualità dei piatti proposti e alla loro immagine. I migliori ristoranti si distinguono per la cura e l’attenzione al cliente anche nel più piccolo dettaglio.

Cosa cerca l’ospite? QUALITÀ, PULIZIA e ATTENZIONE.

Servire su tovaglie perfettamente smacchiate e stirate, vestire il proprio staff con divise ottimamente trattate è un fatto di immagine e di attenzione verso il cliente.

LAVANDERIE PROFESSIONALI

Le lavanderie professionali trattano una moltitudine di capi di abbigliamento e di casa per soddisfare le necessità dei loro clienti.
La maggior parte dei tessuti moderni è lavabile in acqua, nel loro rispetto totale, utilizzando prodotti ecosostenibili.

Per le lavanderie professionali IMESA ha studiato lavatrici professionali equipaggiate da moderni e versatili computer, facili da programmare ed utilizzare.
Il software per lavanderia IMESA, progettato e realizzato internamente, permette il controllo totale della macchina e dei programmi di lavaggio in ogni minimo dettaglio.
Basta danni ai tessuti, prodotti aggressivi e macchine complesse e costose.

IMESA offre alle lavanderie professionali il suo sistema Wet Clean specifico per il lavaggio delicato dei capi di abbigliamento.
Investire in un sistema Wet Clean IMESA significa investire in tecnologia e qualità
SUGGERIMENTI

IMESA offre un ampio ventaglio di scelte:

La serie LM: lavatrici supercentrifuganti professionali da 8 a 32 Kg
La serie ES: essiccatoi rotativi professionali da 10 a 34 Kg
La serie FI: mangano a rullo da 1000 a 2000 mm
La serie MCA: calandra asciugante da 1500 a 2100 mm

HOTEL

Perché optare per una lavanderia interna e come scegliere la giusta lavatrice per hotel

Le migliori strutture ricettive si distinguono per la cura e l’attenzione al cliente anche nel più piccolo dettaglio.
Cosa cerca l’ospite? IGIENE E SICUREZZA che si traducono in pulizia, profumo, morbidezza ma soprattutto ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE.

Scegliere la profumazione della biancheria da letto, servire su tovaglie perfettamente smacchiate e stirate, consegnare asciugamani morbidi per il bagno e il centro wellness sono dettagli che fanno la differenza, piccole coccole che rendono il cliente soddisfatto.
Un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità!

Quando la scelta è di avere una propria biancheria, di qualità o personalizzata, le macchie difficili di unto, vino, frutta e rossetto sono l’incubo peggiore di ogni ristoratore.
Con le macchine IMESA la biancheria viene trattata con la massima cura evitando danni a tessuti e spugne dovuti all’uso di detergenti ed igienizzanti troppo aggressivi.

Grazie alle lavatrici professionali per hotel, agli essiccatoi rotativi e ai mangani a rullo professionali IMESA i vantaggi della lavanderia interna non si limitano alla sola soddisfazione del cliente, si traducono anche in risparmio nei costi di gestione.

E quando non c’é spazio? La soluzione IMESA si chiama TANDEM! Lavatrice ed essiccatoio sovrapposti per assicurare una lavanderia da 18 Kg/h perfettamente funzionante in meno di 1 mq.

SELF SERVICE

Quando si parla di lavanderie self service, IMESA prende in considerazione tutti gli aspetti necessari a rendere l’investimento un sicuro successo, offrendo il servizio di consulenza, preventivazione e progettazione di un negozio self-service

EASY WASH è la formula “chiavi in mano” con la quale IMESA offre al cliente la competenza di costruttori di eccellenza, fatta di professionalità in fase di progettazione e consolidati servizi di consulenza.

La linea di attrezzature per lavanderie Self-Service IMESA vanta una completa gamma di lavatrici industriali e professionali ed essiccatoi rotativi di diversa capacità per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di negozio.

Macchine affidabili e semplici all’uso fanno di un self service EASY WASH un punto di riferimento per tutta la clientela.

Oltre alle serie LM – lavatrici supercentrifuganti – e ES – essiccatoi rotativi – IMESA ha studiato la linea TANDEM: lavatrice ed essiccatoio in un’unica soluzione.

Sovrapposte, la linea TANDEM ottimizza la disponibilità di spazio per una lavanderia professionale con minimo ingombro.

Disponibile in versione Self-Service, è predisposta per i più diffusi sistemi di pagamento.
SUGGERIMENTI

IMESA offre un ampio ventaglio di scelte:

La serie LM: lavatrici supercentrifuganti professionali da 8-11-14-18-23- 26-32 Kg
La serie ES: essiccatoi rotativi professionali da 10-14-18-23-34 Kg
La serie TDM: lavatrice ed essiccatoio in un’unica soluzione 11-18 Kg
La serie P-LINE: lavatrici ed essiccatoi con capacità 6,5 e 8 Kg (PET SERVICE)

SCARICA I CATALOGHI IMESA