TRATTAMENTO ACQUE


Stoviglie splendenti, Posate scintillanti. Bicchieri brillanti direttamente dalla macchina. Questi standard non possono essere garantiti nemmeno dalla migliore lavastoviglie e dai prodotti chimici più efficaci. Per questo è necessario il giusto trattamento acqua. La qualità dell’acqua è ottimizzata mediante addolcimento, demineralizzazione o osmosi inversa. Il risultato: lavaggi impeccabili, meno residui di calcare nella macchina e stoviglie luccicanti.

L’osmosi inversa è utilizzata nel trattamento dell’acqua sia per la desalinizzazione sia per la rimozione di tracce di fosfati, calcio e metalli pesanti, fitofarmaci, materiali radioattivi e di quasi tutte le molecole inquinanti.

OSMOSI INVERSA

Le osmosi, destinate al trattamento dell’acqua, sono in grado di modificarne le caratteristiche organolettiche e chimiche oltre a ridurre notevolmente il contenuto salino. Le macchine sono appositamente realizzate per servire lavastoviglie e lavabicchieri con dispositivo break tank e pompa di risciacquo oppure con boiler alimentato a pressione di rete.
Nessun segno sui piatti, nessuna striatura sui bicchieri e nessun deposito di calcare nella macchina.
La qualità dell’acqua è differente.

FILTRAGGIO ACQUA

Prodotti per la riduzione dei depositi di calcare in molte applicazioni professionali. Per migliori prestazioni e un miglior sapore. Facile da maneggiare, grazie al sistema di sostituzione rapida. 

Un caffè delizioso, l’ingrediente segreto è usare acqua dall’ottimo sapore; un vero risparmio: proteggere le macchine e ridurre i tempi di fermo; straordinari prodotti da forno: acqua migliore significa prodotti migliori. 

Contattaci per saperne di più

ADDOLCITORI

La durezza dell’acqua è un elemento fondamentale per garantire il corretto funzionamento e per prolungare la durata delle apparecchiature (lavastoviglie, forni combinati a vapore, produttori di cubetti di ghiaccio, macchine da caffè, fontane d’acqua, lavatrici, ecc.).

La qualità dell’acqua è estremamente importante anche per quanto riguarda il gusto e la resa estetica del prodotto finale (macchine per il ghiaccio, macchine da caffè, fontane, ecc.)

L’uso di un addolcitore è la soluzione migliore e più efficiente per il trattamento di una rete completa. L’installazione, la regolazione e la manutenzione richiedono maggiore competenza, ma in questo modo è possibile garantire a lungo termine una qualità ottimale dell’acqua.

Contattaci per saperne di più